Autore Articolo:

Antonio Bisogno

Main Sponsor

Decò a Eboli

Dei f.lli Naponiello

Sponsor


Nuova collaborazione tra Radio Città 105 e RPIGroup

L'associazione Comunicare prende in cura il gruppo RadioPeopleItaly Group per realizzare un portale di radio che collaborano in sinergia.

Radio, Webradio, e Podcaster in un unica applicazione, gestita un solido gruppo unito da più editori di emittenti diversi. Tra le tante radio, Radio Città 105 ha scelto di unirsi con il gruppo RPIGroup, che a sua volta, sarà a capo di tutta la piattaforma e di tutte le nuove e prossime collaborazioni.

Radio Città 105, da pochi giorni, ha annunciato una nuova collaborazione tra essa e il gruppo radiofonico “RPIGroup” (alias RadioPeopleItaly Group), gruppo già fondato dallo studio A.S.V. Studios Radio (studio che ha progettato i portali RadioCitta105.it e Co-Municare.it) di Alex Sica.

L’emittente, grazie a codesta collaborazione, può usufruire i tanti servizi che offre il gruppo, come il supporto H24 sui social network (per tener sempre aggiornato su quello che succede nel mondo e delle dirette che verranno trasmette sull’emittente) e completo supporto da parte dei programmi esclusivi e non. In più sono inclusi anche altri vari servizi, tra cui: visualizzazione e pubblicizzazione dell’emittente sul proprio portale, e introduzione del flusso audio sulla webapp del gruppo, in modod tale da poter ascoltare Radio Città 105 anche su diverse piattaforme.



Se volete maggiori informazioni sul gruppo, e ascoltare tutte le radio associate, potete visitare il portale www.radiopeopleitaly.tk per chiarimenti e maggiori informazioni.