Ascoltaci su:

Amazon Alexa


ELEZIONI 2020: LE DIRETTIVE DI RADIO CITTÀ 105


Dal 22 Agosto, si entra nel vivo della Campagna Elettorale per le Amministrative, Regionali, ed il Referendum: consultazioni che si terranno il 20 e il 21 di Settembre prossimi.


Le novità per i candidati:

Infatti alle ore 12 di sabato 22 agosto, scade il termine per la presentazione delle liste e dunque i candidati alle regionali, alle comunali od anche i fautori delle due linee referendarie per l’abolizione o meno del numero dei parlamentari, sono invitati,se vorranno farlo, a rapportarsi con noi secondo le seguenti direttive:Ricordiamo a tutti con comprensibile orgoglio che Radio Città 105 è l’unica emittente ebolitana, la quale seppur in una forma amatoriale è riuscita negli anni a conquistare grosse fette di utenza e migliaia di estimatori, in città come nel comprensorio del Sele.

A tal proposito, si spera in primo luogo, che le personalità politiche impegnate nelle incipienti amministrative e/o per le regionali della nostra comunità, si prodighino in prima persona,tramite un piccolo sforzo finanziario, per far crescere questa realtà associativa, la quale supporta molti costi di gestione durante tutto l’anno, in molti casi ad onere esclusivo della dirigenza. Come si può divenire supporter di Radio Città 105? Semplice, comprando degli spazi pubblicitari od anche definiti pacchetti elettorali, che possono essere costituiti da: interviste in studio, riprese/dirette esterne o report, questi ultimi multimediali sul Magazine di “famiglia” ideato e voluto nell’ottobre dello scorso anno, in definitiva un prodotto di nuovo conio.

Naturalmente è fatto salvo pubblicare in maniera gratuita, soltanto le note stampa dei candidati, non più di una a settimana, sempre sul nostro Magazine Co-municare. Pertanto certi di una vostra sensibilità, vi ringraziamo anticipatamente.


La direzione dell’associazione Comunicare


Per contatti: telefonare al Presidente del sodalizio Giovanni Nigro: 339 527 1183
Autore Articolo:
Marco Naponiello